06 Febbraio 2015
Sabato 31 gennaio 2015 si è svolto, presso l'Aula Magna dell'Istituto "Ruiz", un Sabato ricreativo. Parecchi nostri soci si sono esibiti con canti, poesie e balli. Pubblichiamo le foto e i video di alcuni momenti della serata.
Queste le foto:
La Redazione
Commenti
Ancora un pomeriggio colmo di allegria, di voglia di vivere, di fare spettacolo per puro divertimento.
Ogni esibizione è stata accompanata dagli applausi di apprezzamento del pubblico numeroso. La corale "G. Bellistrì" con il consueto impegno e la bravura nell'interpretare nuovi brani, il gruppo "Tanto pe' cantà" del laboratorio musicale con il brio e la spensieratezza. Le voci soliste di Pina Carriglio e Tommasina Passanisi con le loro interpretazioni piene di sentimento.
I poeti, i "barzellettieri", gli attori di una gustosissima scenetta e tutti gli altri che hanno voluto partecipare proprio rispettando lo spirito de "lo spettacolo siamo noi".
Non si può non ringraziare il comitato ricreativo per quanto impegno profonde nell'organizzare questi pomeriggi. E non si può non ringraziare il bravissimo Alessandro D'Oscini che con la sua capacità e la sua pazienza riesce ad amalgamare il tutto dirigendo lo spettacolo rendendolo ancora più gradevole e terapeutico.