08 Dicembre 2018
Una delle attività ludiche più partecipate dell’Unitre, il cosiddetto “Sabato ricreativo”, ha avuto il suo via sabato 1 dicembre. La sua formula rinnovata è stata molto apprezzata ed ha dato modo ai soci di trascorrere un piacevole pomeriggio.
L’insostituibile Alessandro D’oscini ha diretto e coordinato le esibizioni e i giochi, mentre l’acclamatissimo maestro Antonio Accettullo accompagnava con la tastiera i partecipanti.
E’ stata riproposta la famosissima “Corrida”, dilettanti allo sbaraglio, e non sono mancati scroscianti applausi per i più apprezzati e altrettanti rumorosi suoni di campanacci e quant’altro per chi è piaciuto un po’ meno.
L’ospite esterno è stato un giovane mago che ha presentato alcuni giochi di prestigio coinvolgendo qualche spettatore, si è poi tornati all’intrattenimento spassoso con due squadre che si sono scontrate in due diversi giochi.
Una poesia ed un monologo sono stati la parte teatrale della serata, entrambi molto graditi.
La varietà delle esibizioni hanno fatto si che il pomeriggio trascorresse in modo gradevole, ci si augura che questa nuova formula aiuti il coinvolgimento per una partecipazione più attiva per i prossimi appuntamenti.
La Redazione.
Di seguito alcune foto dei momenti più salienti della serata.