23 Maggio 2020
Sogno di inizio estate! Ritroviamoci di nuovo!
Non ci vediamo da tanto, troppo tempo e oltre alle video-chiamate, e alle telefonate, vogliamo le vere-chiacchierate!
Oltre le lezioni, gli incontri, le riunioni, le assemblee ed i laboratori, come non ricordare le nostre serate danzanti, cantanti, giri pizza, teatrI….
Certo tutto quel “casino” per ora non si può fare, non si può fare in quel modo…quello della troppa vicinanza fisica; ma oggi vogliamo invitarVi a festeggiare la vicinanza delle nostre esistenze, delle nostre vite e della nostra solidarietà.
Allora ci guardiamo intorno e cerchiamo idee, soluzioni, spazi per vederci, per relazionarci, ognuno sapendo cosa è bene fare per sè e per gli altri, ovvero rispettando quanto già sappiamo dai medici, dagli epidemiologi, dai nostri amministratori e politici.
Riaprono le piazze, i lungomari, i parchi….ma anche i ristoranti, per forza di cose legalmente e coscienziosamente, in sicurezza dei clienti e distanza tra tutti, e ognuno, senza assembramenti, gestirà gli spazi all’aperto, quelli estivi, verdi e freschi ... sanificati ed attrezzati per quanti vogliono ritrovarsi, come noi dell’UNITRE.
Per la Nostra I° serata post-CORONA
non vediamo l'ora di IN-CORONARCI ancora : soci, amici, uniti, vicini e felici!
Non ci sarà alcun rischio. Rispetteremo le regole e ci proteggeremo come giusto che sia. L’importante sarà tornare a fare rivivere la nostra grande FAMIGLIA UNITRE.
Con la nostra partecipazione organizzeremo una serata all’insegna del sorriso, della musica, del canto, e di “improvvisazioni” in allegria… come sempre.
Importante prenotarsi in tempo con serietà e sarà presto tutto comunicato.
La Nostra Associazione é solida, forte, positiva e, con un Nuovo Momento Conviviale, inaspettato ed imprevisto: SI RITROVA !!!
Il comitato ricreativo