11 Marzo 2016
Pubblichiamo un breve pensiero di una partecipante al laboratorio di PC/informatica, che questa'anno è stato svolto, presso il nostro circolo sociale, da Salvatore Ponzio.
Sono Maria, alunna dell’Unitre da diversi anni.
Quest’anno ho partecipato al corso di PC, gestito dal docente Salvatore Ponzio, con tanto impegno, non sono mai mancata alle sue lezioni e, finalmente alla mia età, sono riuscita ad usare la tastiera, creare una posta elettronica personale, scrivere lettere e spedirle come questa che leggete, consentendoci così di trasmettere fra noi corsisti saluti e scambio di ricette culinarie.
Grazie a questa frequenza abbiamo approfondito conoscenze piacevoli fra noi e una bella amicizia con il docente, persona molto disponibile e simpatica poiché alle nostre indisciplinate domande ci intimava la presenza dei genitori o dei nonni alla successiva lezione. Se sono riuscita insieme ad altri a concretizzare qualcosa tutti i meriti vanno alla sua grande pazienza ed alla fiducia che esortava nei riguardi di chi al primo ostacolo decideva di non frequentare.
Ringrazio anche l’Unitre che ci da queste opportunità di migliorare per andare al passo con i tempi.
Maria R.