19 Maggio 2021
È stato un anno difficile e diverso per tanti aspetti. Non eravamo certo abituati a parlare così davanti una telecamera senza vedere negli occhi i vostri 300 visi tutti insieme in aula magna.
Spero sia stato apprezzato il nostro impegno, abbiamo fatto di tutto per far sentire la nostra presenza e ci siamo come dire “adeguati” alla situazione della “Didattica a Distanza”, la famosissima ormai DAD, realizzando ben 14 incontri-lezioni.
Sicuramente è stato un anno molto difficile anche per voi, un modo completamente insolito di seguire le lezioni, senza il piacere di vedere dal vivo il docente, interagire con lui e soprattutto scambiare le quattro chiacchiere con i vostri vicini di sedia prima dell’inizio della lezione.
Mi dispiace per coloro che non siamo riusciti a raggiungere perché magari poco avvezzi alla tecnologia.
A conclusione di questo anno così delicato, in qualità di Responsabile dei Corsi, desidero ringraziare:
· il signor Mimmo Di Franco per averci accolti nel salone della sua Associazione filantropica Umberto I permettendoci di svolgere le lezioni
· il signor Francesco Carrubba per aver permesso le dirette streaming e la diffusione delle stesse
· Tutti i 14 docenti-relatori che hanno accolto il nostro invito. Clicca qui per vedere l’elenco completo.
· Il Comitato Tecnico Scientifico costituito dal Presidente Dr. Giuseppe Caramagno, dal vicepresidente Salvo Cannavà, dall’avv. Giovanna Fraterrigo per aver organizzato insieme a me gli incontri
· I due preziosissimi collaboratori componenti del Direttivo la signora Pina Daniele e il signor Carmelo Addia sempre presenti agli incontri per dare supporto tecnico a noi e di coordinamento con i soci
· Gli indispensabili coordinatori dei Laboratori con l’aiuto dei quali ho potuto inviare il link per guardare le lezioni e raggiungere il maggior numero di soci possibile:
· sig. ra Franca Morana Caramagno
· sig. Carmelo Di Grande
· sig. Salvatore Ponzio
· sig. Roberto Triberio
· oltre a Daniele e Addia
· Un ringraziamento speciale, infine, a voi tutti cari soci, vi stringo in un abbraccio e vi auguro di trascorrere una serena estate. Restate sintonizzati sul nostro sito web unitreaugusta.it e sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/unitreaugusta.
Con affetto,
Anna L. Daniele