26 Novembre 2021
Ieri, 25 novembre 2021, presso l’Auditorium Comunale “Giuseppe Amatao” gentilmente concesso, alla presenza dei soci, si è tenuta l’Assemblea Ordinaria per il rinnovo delle cariche sociali dell’UNITRE Sezione di Augusta.
Al Presidente fondatore, alla guida del sodalizio sin dal 1998, Dott. Giuseppe Caramagno, è succeduto il già Vicepresidente Dott. Salvatore Cannavà. Sono stati eletti quali componenti il Direttivo: la Prof.ssa Anna Lucia Daniele, il Dr. Enzo Toscano, la Sig.ra Pina Patania Daniele, l’Avv. Giovanna Fratrerrigo, il Sig. Carmelo Addia; il Dott. Giuseppe Caramagno è stato nominato Presidente Onorario Emerito e gli è stato affidato l’incarico di Consigliere particolare del Presidente. Tutti i componenti il nuovo Direttivo sono stati eletti per acclamazione.
Onorato dell'incarico, dichiara il neo Presidente, conto di operare nel solco della continuità che ha portato la nostra UNITRE augustana a rappresentare un chiaro punto di riferimento per molti "diversamente giovani" che hanno potuto socializzare, mitigare la solitudine, fare del bene al prossimo e essere acculturati fino alla terza o quarta età. Sempre con un occhio vigile ai giovani. Per fare ciò avrò il piacere di circondarmi di una squadra che ha già brillantemente supportato il Presidente uscente Dott. Giuseppe Caramagno, che resterà sempre ottimo compagno di viaggio e supervisore degli ideali Unitrini.