26 Gennaio 2022
Ringraziamo, di cuore, il nostro Presidente Emerito Dr. Giuseppe Caramagno per quanto ci ha trasmesso stasera. Ma, soprattutto, per quello e per quanto ha fatto per la “nostra” Unitre in questi lunghi anni; sempre fermo al timone di questa splendida realtà.
Navigando in acque tranquille come in burrasca. Egli si è speso diuturnamente con sapienza e sacrificio personale. Lasciando una chiara impronta su questo lungo cammino. Che tutti noi, ognuno nei propri ruoli, cercheremo di onorare.
Ringraziare l’Amico Pippo per i suoi insegnamenti, per come si è speso per l’Associazione e per i traguardi che ci ha fatto raggiungere richiederebbe un intero capitolo della storia Unitrina. Stasera, desidero, a nome mio personale, del Direttivo, dei Responsabili dei vari Laboratori, dei Collaboratori e dei Soci tutti esprimere tutto il nostro affetto al Past Presidente che non ha completato la sua opera in favore dell’Unitre e che, riconoscendone i meriti, abbiamo voluto rimanesse ancora in Direttivo con l’incarico di “Consigliere personale del Presidente”, proprio in virtù di quella sana continuità di intenti, pur nell’adeguamento all’evoluzione della Società, che tutti noi desideriamo portare avanti. In un mero semplice e fisiologico avvicendamento dei ruoli.
Grazie, Dr. Caramagno. Grazie Pippo. Un affettuoso, sincero abbraccio da tutti noi.
Salvo Cannavà
Presidente