10 Marzo 2015
Il primo obiettivo è stato raggiunto grazie alla collaborazione fattiva dei tanti soci che, per alcuni mesi, riuniti presso il Circolo Sociale Unitre, si sono prodigati con creatività alla realizzazione di manufatti di vario genere. I talenti sopiti, sono riemersi e con grande risultato, tanti oggetti e prodotti, sono in fase di realizzazione per accedere così al secondo momento del Progetto.
Ci sarà un evento che auspichiamo di grande interesse e partecipazione: la
“1° Asta di Beneficenza Unitre”
che si terrà sabato 18 aprile c.a. ore 17,00
presso l’Aula Magna dell’Istituto ITIS di Augusta.
Ed ecco un invito caloroso ed ampio che vogliamo diffondere a quanti ci potranno dare un contributo nel partecipare a tale Asta.
Assicuriamo che sarà un’Asta organizzata “alla grande”. Essa sarà un “momento di festa” all’insegna della simpatia, ironia e allegria.
Molte sorprese allieteranno la festa e il motore che ci condurrà è semplicemente la solidarietà verso cui indirizzeremo tutto il ricavato per un caso di una famiglia della nostra città. Questo caso, custodito da una rispettosa privacy, sarà l’ultimo obiettivo che i soci Unitre vorranno raggiungere.
Ci affidiamo al gran cuore che solo i nostri concittadini sanno aprire, ed apprezzare tanto lavoro prezioso di questi “nonni di oggi e ragazzi di ieri”, per porgere “una generosa mano … ad un nostro vicino”.
L’ingresso gratuito è aperto a tutti e fiduciosi vi aspettiamo.
Grazie per quello che sarà e si darà!
Il Comitato ricreativo Unitre