09 Luglio 2013
Anche se è estate, i soci Unitre hanno potuto incontrarsi per trascorrere una piacevole serata insieme. Nei locali esterni della Palumma, il 25 giugno 2013, ben duecento soci hanno gradito rivedersi per un giropizza e non solo...
L'allegria della serata ha riscaldato una temperatura frizzante che ha costretto le belle signore a coprirsi con qualche sciarpa piuttosto che usare il ventaglio.
Dopo il consueto benvenuto del Presidente, l'animazione è stata introdotta da una scenetta recitata da alcuni nostri attori del laboratorio teatrale, coadiuvati dal regista Pietro Quartarone.
La colonna sonora di tutta la serata è stata magistralmente condotta dai fratelli Marco e Carlo Gigli e dalla brava Eleonora Alicata che ci ha allietato con la sua chitarra e i suoi canti siciliani.
Approfittando di questa massiccia presenza di soci, la signora Franca ha voluto ricordare ancora l'iniziativa che l'Unitre di Augusta ha deciso di portare avanti cioè la stesura di un libro contenente ricordi, pensieri ed emozioni di noi soci "nonni di oggi" rivolti a coloro che saranno i "nonni di domani". Con il suo intervento ha sollecitato quanti, con un minimo di buona volontà, vogliono rendersi soci attivi partecipando a questa iniziativa.
Queste le foto che la gentile e sempre attiva Edda Bella ha scattato.
La Redazione