20 Maggio 2011
20 Maggio 2011
Pubblichiamo l’e-mail che la Sig.ra Maria Grazia Morello, maestro del nostro coro, ha inviato al nostro presidente.
Pubblichiamo l’e-mail che la Sig.ra Maria Grazia Morello, maestro del nostro coro, ha inviato al nostro presidente a seguito del suo scritto “Un caloroso ringraziamento e un discreto invito”, rivoltole dopo la esibizione dei “Magnifici trenta” al 3° Festival dei Cori Unitre, svoltosi a Pachino l’8 maggio corr.
Carissimo,
ieri sera Giuseppe, mio marito, mi chiama dopo aver letto ciò che avevi pubblicato...Era emozionato come mai lo avevo visto! Dirti grazie è riduttivo..Ho fatto così poco ed ho ricevuto talmente tanto!
La giornata di domenica è stata a dir poco splendida; mi sono sentita circondata da un calore ed un affetto unici.. Credo di essermi sentita figlia della Famiglia Unitre già dai primi incontri...il vostro entusiasmo..la vostra gioia..la voglia di fare bene mi ha coinvolta immediatamente.
Domenica siamo tornati a casa ricchi di una giornata all'insegna dell'amicizia ..dei valori sani.. veri.. reali..i valori di una volta. Soddisfazione mista a commozione..voglia di concludere presto un'altra settimana per ritrovarci ancora insieme..e finalmente domani sta già arrivando!
Sono felice di aver detto si! ..Sono felice di aver preso questo impegno e sono felice di avervi trovati!..Credo proprio, mio caro amico, che "Tutto iniziò così" avrà un seguito che, se Dio vorrà, scriveremo col passare dei giorni..dei mesi degli anni..
Continuerò e mi onorerò di far parte di questa straordinaria famiglia, finchè la mia compagnia ed il mio semplice operato riuscirà a dare gioia, anche per un attimo, a chi pensava che non avrebbe mai più provato gioia!
Abbraccio te e Franca con affetto e stima infinita
Ancora grazie di cuore!
Maria Grazia