23 Maggio 2020
Ormai tutti gli esseri umani del pianeta Terra conosciamo, la terribile situazione sanitaria, economica e sociale a carico delle singole persone e delle nazioni determinata dalla pandemia in corso.
È noto che la nostra associazione di promozione sociale, onlus, proponente Cultura, Umanità e Solidarietà, adeguandosi alle emanate disposizioni di legge ha dovuto sospendere la propria attività in attesa che essa possa legalmente essere ripresa.
Informiamo che il direttivo dell’associazione, è fortemente determinato alla ripresa delle note e nuove attività in conformità allo statuto, alle disposizioni di legge e logistiche, legate alla disponibilità di idonei locali fruibili gratuitamente come di consueto.
In atto il direttivo ha potuto deliberare semplicemente la ripresa detta, ove possibile, per l’anno accademico 2020 - 2021, in modo gratuito per i soci regolarmente iscritti per l’anno 2019 – 2020. Esso, circa le modalità della ripresa delle attività per il nuovo anno, rimane in attesa di nuove e migliorate situazioni sanitarie e legislative oltre che logistiche.
In funzione dell’evolversi delle situazioni dette, per snellezza operativa, sarà il Comitato scientifico del direttivo a proporre ai soci, vecchi e nuovi, le modalità di attuazione della ripresa per il nuovo anno accademico.
Il direttivo informa ed invita i soci alla spensierata partecipazione ad una serata di allegria proposta ed organizzata dal nostro Comitato ricreativo quale:
“Sogno di inizio estate!”……………..”Ritroviamoci insieme!”
Il Presidente