30 Maggio 2017
Nel pomeriggio di giorno 22 maggio 2017, i soci Unitre hanno assistito, presso l’Aula Magna dell’Istituto Ruiz, alla cerimonia di chiusura dei laboratori dell’anno accademico 2016/20107.
Quale saggio finale del laboratorio di “Disegno e pittura” i partecipanti hanno esposto i loro lavori principali. I quadri e i disegni sono stati presentati dalla loro docente Prof.ssa Giuseppina Commendatore, che si è molto complimentata con i suoi discenti per l’impegno messo durante tutto l’anno.
I numerosi partecipanti al laboratorio “Musica e canto” si sono esibiti in alcuni canti diretti dalla loro direttrice Sig.ra Trozzo e accompagnati dai maestri Accettullo alla tastiera e Cavallaro alla chitarra.
Il laboratorio teatrale, in attesa di esibirsi giorno 27 con la commedia “U Condominio”, ha offerto un breve sketch, la cui comicità era basata su una serie di equivoci e ambientata in una clinica veterinaria. Il cast ridotto era formato da tre degli attori della compagnia.
A conclusione della serata la Corale dell’Unitre, diretta dal maestro A. Accettullo, ha riproposto ai soci presenti i brani già eseguiti al IX Festival di Sicilia a Canicattì.
La Redazione.
Tutte le foto della serata.