09 Febbraio 2016
Come ogni anno grande serata di carnevale, giorno 3 Febbraio, all’Unitre, animata alla grande dagli amici soci, sempre attivi e pronti alla partecipazione nelle occasioni di ritrovo e di comunità .
La serata è stata presentata dal nostro ed insostituibile Alessandro D'Oscini che, con il suo carisma, intrattiene tutti noi con la sua verve, le sue battute e soprattutto la sua bravura.
Varia è stata la serata piena d'improvvisazioni e travestimenti, canzoni e musica, grazie ai maestri Accettullo e Cavallaro che con le loro note hanno allietato con brio e festosita' tutti presenti.
Rimango tutte le volte stupita dall'originalità e dalla voglia di divertirsi di Rosina Tringali ed il suo gruppo, gli sketch e le barzellette dell'oramai mitico signor Ciccarello ed il signor Lischi.
Pina Carriglio con la sua melodica voce, Tommasina con “Mala femmina” e il nostro Frank che dagli Stati Uniti d’America. ..viene ad esibirsi da noi....! Grande davvero JANO Greco.
Carmelo Addia, Pippo Morello e Pietro Quartarone i tre comici della serata...., ed Adele la nostra socia 92 enne... unica direi....una donna di spirito come poche.
Ho osservato tutti, eravamo allietati e sereni, spensierati; ognuno aveva lasciato i propri pensieri accantonati, per rilassare la mente ed il cuore.
È anche questo l'Unitre .... , stare insieme con armonia e serenità.
Carmela Bonfiglio (Carmen)
Cliccare qui per vedere i video